Gianni Lannes, stavolta mi hai davvero stufato.
Da giorni continui a pubblicare le più squallide menzogne sul mio conto a proposito delle scie chimiche, dipingendomi autore di concetti non solo mai espressi ma diametralmente opposti a quanto affermo. L’ultimo poveraccio che hai assoldato è un tale Ciro Russo che, quanto a malafede, non ha nulla a che invidiarti.
Anche oggi ho tentato di pubblicare una mia risposta sul tuo blog, ma invano. Così sono costretto a farlo sul mio.
Da bravo ipocrita doppiogiochista non hai pubblicato le risposte né mie né di mia moglie a tutte le follie che hai avuto la spudoratezza di scrivere, e questo ti fotografa perfettamente. Capisco che ciò che abbiamo scritto ti mette in imbarazzo perché ti si smentisce con i fatti più banali e riscontrabili da chiunque, ma la tua vigliaccheria è vergognosa. Pensa un po’: io dico che occorre analizzare le scie, il che è un’ovvietà. A questo punto tu ti spaventi e, per impedire che l’ovvietà venga messa in pratica, non esiti ad inventare una mitragliata d’incredibili stravaganze. Quanto ai manutengoli che ti affiancano, sono così assurdamente grotteschi da riportare addirittura un filmato dove, come ho sempre fatto, affermo il contrario di ciò che la tua povera cricchetta mi accusa di affermare, e arrivano ad usare questo come prova contro di me. Se i tribunali del popolo di Grillo sono drammatici, il tuo è tragico. Un velo pietoso, poi, per i tuoi “scienziati” con tanto di 110 e lode su una laurea che all’università non risulta essere mai stata rilasciata.
Come sempre, io sono dispostissimo ad un confronto pubblico (pubblico significa davanti alla gente in carne ed ossa e non nel tuo blog dove imbavagli chi ti dà fastidio) in cui ognuno presenti i suoi dati, compreso tutto quanto ha scritto in passato. Se troverai anche un solo documento mio che affermi ciò che mi accusi di dire e fare, avrai le mie pubbliche scuse e le avranno pure i dementi che continui ad ospitare perché mettano il loro nome in calce a panzane insostenibili. Se, come ovvio, non troverai niente, sarà definitiva la figura ben poco onorevole che già oggi stai rimediando.
Comunque sia, la tua posizione è chiarissima: stai cercando, seppure con la tua grottesca goffaggine, di delegittimare chi, nella maniera più logica, vuole finalmente fare chiarezza sul fenomeno delle scie, e questo semplicemente perché chi quella roba la sparge nell’ambiente continui indisturbato a farlo. Chi irrora il mondo ha a disposizione persone preparatissime e opporre a loro un branco d’imbecilli significa farli giocare sul velluto. E tu di questo ti servi. In fondo, anche persone del tuo calibro possono essere utili perché qualcuno riescono sempre a trascinarselo appresso.
Da ultimo, sei patetico quando sbandieri minacce di morte di assai dubbia provenienza (chi mai si prenderebbe il disturbo di far fuori Gianni Lannes?) e fingi che qualcuno attenti al tuo blog. Recuperare un po’ di dignità non ti farebbe male.
ANCHE QUESTO E’ DEL SISTEMA…
… e pensare che vi segnalai io le sue “denunce”… ho toppato, ormai nel Terzo Millennio siamo circondati da questi figuri, mi ero dispiaciuto, poverino minacciato di morte, come no… non sempre è facile trovare i fili di queste marionette, per arrivare ai loro padroni… proprio per questo si chiama neurocontrollo delle masse, Goebbels per alcuni purtroppo è una musa… di questi loschi proseliti l’esponente di spicco delle multinazionali neo-naziste in Italia, come ben sappiamo, è “sbirulino” Casaleggio…
RISPOSTA
In fondo l’Homo sapiens si ripropone sempre uguale.