Blog

Il volo degli avvoltoi

Di 21 Febbraio 2021 248 commenti

Ecco, ancora una volta, il volo degli avvoltoi.

Mauro Bellugi, ottimo calciatore di qualche decennio fa, muore per un’infezione contratta dopo l’amputazione delle gambe subita qualche settimana prima a causa di una malattia autoimmune di natura genetica di cui soffriva e di cui era pefettamente al corrente. Chi ne ha voglia legga https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/05/15/allarme-rosso-infezioni-ospedaliere-49-mila-morti-lanno_41a0e9c5-8f5d-4373-acda-4f46014f9dd0.html e si faccia un’opinione.

Ricoverato in ospedale, viene scoperto “positivo al Covid” con tutto quanto questo significa in termini di reale gravità della patologia e di altrettanto reale accuratezza del rilevamento. E’ evidente che il Covid non c’entra per nulla con l’amputazione. Se qualcuno ha dati su un caso simile a livello planetario, si faccia avanti, medici ovviamente compresi. Ma che importa? Iene, sciacalli e avvoltoi non hanno mai guardato per il sottile. Se non trovassero cadaveri, quegli animali faticherebbero a sopravvivere. E così è per chi vive di Covid, magari trovando pure di che prosperare.

Ecco, allora, che quella che chiamiamo curiosamente informazione si scatena:

https://www.corriere.it/sport/21_febbraio_20/morto-bellugi-campione-umanita-tradito-covid-combattente-dell-inter-non-ce-l-ha-fatta-0341ce84-73b7-11eb-a454-11ba24b307d7.shtml

https://www.ilgiorno.it/cronaca/mauro-bellugi-morto-1.6046590

https://www.fanpage.it/sport/calcio/mauro-bellugi-e-morto-a-71-aveva-perso-le-gambe-per-il-covid/

https://www.fanpage.it/sport/calcio/mauro-bellugi-e-morto-a-71-aveva-perso-le-gambe-per-il-covid/

https://www.calciotoday.it/2021/02/20/inter-lutto-mort-mauro-bellugi-71-anni/

https://www.ilsussidiario.net/news/mauro-bellugi-e-morto-a-dicembre-lamputazione-delle-gambe-per-covid-aveva-71-anni/2133229/

https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2021/02/20/e-morto-mauro-bellugi_f5984252-d219-4787-b8bd-efe631df8697.html

http://www.strettoweb.com/2021/02/inter-morto-mauro-bellugi-aveva-perso-entrambe-gambe-causa-coronavirus/1132897/

E queste, tralasciando, fra l’altro, radio e TV, sono solo alcune delle numerose testimonianze di chi c’“informa”.

Da vecchio sportivo, io ho visto tante partite giocate da Mauro e lo ricordo come splendido atleta. Chi l’ha conosciuto da uomo ne parla come di una persona gradevolissima ma, si sa, dei morti è educato fare l’eulogia e poi, se serve, di quei morti si fa altro. Il fatto è che ora si sta divorando vigliaccamente Mauro Bellugi traendo vantaggio dalla sua antica popolarità. Che si tratti della banale quanto tradizionale ignoranza di troppi giornalisti condita dalla loro tradizionale presunzione o che si tratti della loro necessità di firmare falsità per portare a casa la pagnotta non è cosa che mi riguardi. Ciò che posso affermare è che insultare la verità sfruttando la sofferenza fino al cadavere di un uomo è ributtante ed equivale ad ucciderlo una seconda volta, per di più per squallidi motivi. Ma ciò che mi nausea di più è il silenzio dei medici e dei chirurghi che si sono occupati del caso. Il loro silenzio è una cappa schiacciante di vergogna per tutta la categoria un tempo nobilissima.

Ora mi aspetto che almeno i giornalisti, vale a dire quelli che non usurpano quel titolo, pubblichino con pari clamore la verità. Tra loro, ne sono certo, c’è chi è ancora vivo.

248 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Aurelio
3 anni fa

Retata di pericolosi criminali in Spagna:
https://www.youtube.com/watch?v=9wG2lluiOkg&feature=emb_logo

Tesoruccio
3 anni fa

Salve a tutti e buongiorno dottore, vi invito a vedere questo video, i buddisti a differenza dei preti cattolici prendono posizione, l istituzione cattolica è marcia..
https://www.facebook.com/groups/229249995511/permalink/10165023980335512/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Questo monaco buddista ha chiesto aiuto…a Bergoglio, buona fortuna. L’abominio non si fermerà, sarà una strage. L’unica speranza, davvero piccola invero, è salvarsi a livello individuale, ma la stragrande maggioranza della popolazione si vaccinerà, crede nel lockdown e proverà ad obbligare tutti a vaccinarsi e a credere nel lockdown. Il disprezzo dei vari Gates nei confronti del popolino è assolutamente giustificato, solo degli esseri inutili e immeritevoli di vivere potevano credere alle panzane dell’immunità di gregge, dell’utilità del lockdown, della mascherina all’aperto, dei “vaccini” sperimentali contro un virus che muta (e che è solo una brutta influenza). Eppure la stragrande… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 anni fa

Ottima analisi apota, per quanto riguarda le sue previsioni sul futuro, nessuno lo sa, ma se devo proprio credere a una visione futura, io credo a delle “visioni” da sfere un po’ più in alto, per il semplice fatto che hanno una visuale globale con tutte le possibili conseguenze, poi ognuno la veda come vuole..
Saluti

Aurelio
3 anni fa

Di qua, di là, su per lo sasso tetro
vidi demon cornuti con gran ferze,
che li battien crudelmente di retro…

Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
vidi gente attuffata in uno sterco
che da li uman privadi parea mosso…

apota per legittima difesa
3 anni fa

L’esperta che il mondo ci invidia: il lockdown preventivo funziona e i vaccini ci salveranno (e i sarchiaponi volano),
https://twitter.com/InessaArmand10/status/1363462067303366658

E pensare che una volta credevo che una laurea in fisica fosse sinonimo di intelligenza e amore per la verità, come mi sbagliavo, a questo punto credo che l’occidente meriti la distruzione che inevitabilmente avrà.

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
Notizia ufficiale: l’Università di Siena, a differenza di altre Istituzioni Scientifiche Italiote, non soffre di “fuga dei cervelli”.
https://twitter.com/fdragoni/status/1363227914565791747

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
in realtà più che la forma il problema è il contenuto. Secondo questo professore la Meloni (che sia chiaro a me non piace e che non ho votato né voterò) democraticamente eletta e che, almeno a parole, vuole difendere la Costituzione, non ha diritto di parola, mentre Draghi, non eletto da nessuno e messo lì per fare gli interessi della massoneria finanziaria può fare quello che vuole. E questi sono i cosiddetti antifascisti.
Per ricordarci chi è Draghi
https://www.youtube.com/watch?v=CxBOnHJXHyc

apota per legittima difesa
3 anni fa
mastro
3 anni fa

Caro Apota, sull’episodio specifico hai perfettamente ragione.
Non vorrei però che tu tacciassi di lacchevole perbenismo ciò che identifichi con “antifascismo”.
Giusto perchè nella costituzione che tutti vogliamo difendere quel valore è stampato a chiare lettere.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Guardi io da giovane ero iscritto al movimento giovanile socialista, detto questo è evidente che gli attuali “antifascisti” sono i veri fascisti.

mastro
3 anni fa

Su codesto non c’è dubbio, io però ho scritto di altro.

Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Anche in questo caso resta centrale il problema della fuga dei cervelli:
https://www.ilgiornale.it/news/politica/pubblica-tweet-cordoglio-lambasciatore-e-carabinieri-morti-1925906.html

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
i cervelli sono fuggiti d’accordo, ma dove sono andati?
Alla Coca Cola ad esempio no
https://scenarieconomici.it/141330-2/

mastro
3 anni fa

Concordo pienamente doc.
Però è questione di non conoscenza.
Il fascismo, l’antifascismo, il comunismo, l’anticomunismo non c’entrano una beneamata ceppa.
Poi, se 3/4 dei docenti che oggi giorno sfornano inutili idioti sono di sinistra, a me poco mi cambia.
Leggo volentieri Giovanni Gentile, così come Benedetto Croce.
Ho sempre privilegiato l’intelligenza dell’interlocutore alle sue idee politiche.
E non gradisco che si diano le magliette prima di portare il pallone.

candy2014
3 anni fa

quoto al 200%. PS forse intendeva “archetipo” 🙂

isaia67
3 anni fa

Grazie dott.Montanari.. nobiscum Deus.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Senza parole
https://twitter.com/DiegoFusaro/status/1363445522711855107

Capite perché è meglio non credere alla stampa e alla tv?
E no non è un caso isolato, solo stavolta hanno esagerato e si nota di più.

gino
3 anni fa

“credere alla stampa e alla tv?”
ed agli esperti in scienze statistiche no?

gino
3 anni fa
Reply to  gino

Ciriaco e Mania scrivono per La Repubblica
nella versione non falsificata vi era scritto “oltre sei su dieci”
Insomma, fu uno scherzo, divenne una fake

gino
3 anni fa
Reply to  gino

purtroppo, 6 su 10 pare perfino verosimile …

gino
3 anni fa
Reply to  gino

Borghi: «[Draghi] è un fuoriclasse, voterò quello che mi dice il mio segretario»

Dantes
3 anni fa
Reply to  gino

Quel segretario, altro voltagabbana con “la faccia come il culo” (come disse con lungimiranza in tempi non sospettabili l’on. Giachetti, PD, del collega Speranza) che così scriveva nel 2013: “Il presidente della Banca Centrale Europea, il ricco sig. Draghi, dice che “L’EURO è irreversibile” e coloro che lo mettono in discussione sono degli “INGENUI”. Beh d’altra parte lui difende i suoi ricchi amici. Si avvicina però il giorno in cui la Storia, e i Popoli, processeranno chi sta irreversibilmente distruggendo il lavoro, le economie, gli stipendi, la speranza. E quando gli INGENUI si incazzano, sono dolori…” Matteo Salvini 17 dicembre… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by Dantes
gino
3 anni fa
Reply to  gino

Alceste è un grande!
« Ognuno di noi tende, volente o nolente, a farsi aruspice della propria merda.
Quale sostanza già consustanziale al nostro corpo, essa, infatti, potrebbe recare indizî sulla nostra salute.
Per la medesima causa si cercano sui media, pur nel disgusto, più o meno conscio, notizie e novità sul governo, sui ministri, sui partiti; e sulle previsioni degli atti di questo o di quel governo, di questo o quel ministro o partito. »
https://comedonchisciotte.org/diario-di-un-pazzo-de-excrementis/

Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  gino

Piace anche lo pseudonimo, il misantropo di Moliere. Un perdente nato, ma che perdente.

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Caro Stefano, da notare la volgare efficacia del messaggio, buono per una platea altrettanto volgare: il covid taglia le gambe e la vita.

eugenio cassi
3 anni fa

Finché dura, dovremmo tentare di tenerci questa ragazza che si comporta come una lucina fra le tapparelle abbassate e permette una certa visione nel buio di una stanza. Non so in quanti la leggono, e forse è proprio per quello che il regime la tollera, oppure è proprio che di lei ancora non si è accorto. Dice cose spaventose e agghiaccianti: insopportabile !
https://blog.ilgiornale.it/locati/2021/02/17/ecco-la-terapia-domiciliare-covid-19/?_ga=2.44960486.35065091.1613976977-1970773406.1592460066

gino
3 anni fa
Reply to  eugenio cassi

magari questo mio commento potrà permettere di risolvere un apparente enigma? … In effetti, nell’occasione dell’intervista di Mazzucco (16 aprile 2020) il dott. Stefano Manera (anestesista e rianimatore), in positivo, non dispensò granché degno di nota … in positivo … (ho fatto correre soltanto i primi 18 minuti del video … smetto di ascoltarlo (non ne posso più …) mi prendo il rischio di venire smentito da ciò che venne poi detto negli ultimi 20 minuti …) https://www.youtube.com/watch?v=16PvXtfdmX0 Seppure fosse stato nell’occhio del ciclone (sale di rianimazione del papa Giovanni di Bergamo … ma solamente da circa un mese e… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

l’ambaradan diceva: noi non siamo complottisti; noi non siamo negazionisti; noi non siamo terrapiattisti (con grande stile …)

Gil
3 anni fa
Reply to  gino

A me risulta, salvo smentite, che nelle province di Bergamo e Brescia vennero fatte (fine gennaio 2020) vaccinazioni a tappeto contro il meningococco (vennero somministrate anche solo nella zona del basso Sebino e Grumello 20000 (ventimila) vaccinazioni, soprattutto nei ricoveri per anziani.

gino
3 anni fa
Reply to  Gil

confermo … per non parlare poi delle vaccinazioni ‘contro’ l’influenza … (ancor più numerose … se non ricordo male, oltre 10 volte la media pro capite italiana …)

Last edited 3 anni fa by gino
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  gino

Egr.gino sinceramente non capisco. Premesso che non comprerei una macchina usata da Mazzucco, ma l’intervista mi sembra fatta piuttosto bene. Il dott.Manera non sarà un candidato al nobel però dice di usare l’idrossiclorochina, la vitamina D, la vitamina C, l’eparina, di non usare il paracetamolo. Contesta giustamente il fatto che i pazienti siano stati lasciati morire soli. Contesta giustamente l’idea di usare un vaccino non adeguatamente testato. Se vogliamo essere pignoli aggiungiamo che avrebbe dovuto contestare il fatto che questo non è un vero vaccino (e questo in effetti lo poteva fare) e che i vaccini sono un esperimento mal… Leggi il resto »

gino
3 anni fa

Egr. Apota, sapesse quanto, tra febbraio e marzo 2020, mi toccò mangiarmi il fegato … a me l’ingenuità poco si addice è un anestesista rianimatore o non è un anestesista rianimatore? se lo fosse (un anestesista rianimatore) non dovrebbe essere per lui scontata la nozione dei pro e dei contro delle intubazioni? come già avevo precisato nel mio commento precedente, nel febbraio 2020 già vi era chi preoccupatamente metteva in guardia contro le intubazioni facili … poi anche c’è ben altro ancora … di seguito mi cito: 1. « ipotesi vaccinazioni? omissis … (Manera proprio non ne fece alcun accenno… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

il partito del marchese del grillo lo votai nel 2013
(fu l’unica tornata delle politiche a cui partecipai, dal 1995 a tutt’oggi)

p.s.
quella che fu una mia fugace infatuazione leghista a suo tempo me la feci passare recandomi a Mantova solingo, nell’occasione di un raduno del Bossi (laddove constatai un grezzume inenarrabile)

Last edited 3 anni fa by gino
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  gino

Egr.gino non ho idea di quali siano le competenze richieste a un anestesista, ho premesso che questo dottor Manera non è un candidato al nobel, però il mio ragionamento è che se tutti i medici avessero curato la covid con vitamina C, vitamina D, eparina, idrossiclorochina, evitando la tachipirina, probabilmente di covid non sarebbe morto praticamente nessuno. Considerando che con cure palesemente sbagliate come la tachipirina e le intubazioni i morti sono stati tutto sommato pochi, infatti sia in Italia sia nel mondo abbiamo avuto complessivamente l’1% della popolazione morta, in linea con gli anni passati, quando la covid non… Leggi il resto »

gino
3 anni fa
Reply to  gino

mi accorgo ora di avere scritto “epistemologici” invece di “epidemiologici” (sic!)

Truth
3 anni fa

Grandissimo Silver

https://youtube.com/watch?v=K0-mo9pzqKw&feature=share

Poi questa la dedico a Lei Dottore, che da buon sportivo, sono curioso come le avrebbe risposto a questa signorina se si fosse rivolta così a Lei. (comunque 28 secondi di video bastano per vedere a che punto di rincoglionimento e letargo cerebrale è arrivata la maggior parte delle persone 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️😢😢😢😢😢)
Buona giornata a tutti.

https://www.facebook.com/106118747939313/videos/481684569885542

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Truth

Gent. Truth,
Ce ne ho una così nella palazzina dove abito, che mi insegue per le scale per dirmi che debbo mettere la mascherina nonostante tutte le finestre delle rampe siano spalancate.
Ora capisco perchè all’inizio della “pandemia” a Wuhan alcuni sputavano sui citofoni e sulle maniglie delle porte di casa dei condomini.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Andrea Capanni
3 anni fa

Nemmeno lo squalo 5 tranciava Le gambe così

Gil
3 anni fa

Il numero della bestia Nell’Apocalisse di Giovanni una bestia sale dal mare e devasta la terra «Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della Bestia o il numero del suo nome…” Il ‘vaccino’ sembra avere uno strano riferimento a quel marchio sulla mano e sulla fronte senza il quale ci saranno gravi ripercussioni nella vita sociale? In realtà la marchiatura del target mondiale è già in stadio avanzato, siamo già da… Leggi il resto »

gino
3 anni fa
Reply to  Gil

sottoscrivo

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Gil

Egr.Gil
per realizzare la peggiore dittatura della storia dell’umanità non serve chissà quale tecnologia ipersofisticata, è necessario e sufficiente abolire il contante, cioè realizzare il piano Colao, l’uomo di fiducia del “salvatore” Draghi.
https://www.radioradio.it/2021/02/colao-ministro-innovazione-tecnologia-duranti/

e per opporsi con successo a tale mondo distopico non sarebbe necessario avere chissà quali conoscenze e menti finissime, basterebbe non essere ritardati e smettere di votare per gente come quelli del Pd, dei 5stelle, Berlusconi, Meloni, Zaia…
Ovviamente ritengo, data la mia stima incondizionata nell’intelligenza delle masse, che vinceranno loro.
Io comunque voterò Movimento 3 V.

jean
3 anni fa

Caro montanari,quando un anno fa predisse quello che sarebbe successo pensavo che lei fosse un pessimista cosmico.oggi,allo stato attuale,mi viene da pensare che lei sia stato un ottimista cosmico nonchè inguaribile romantico e giorno dopo giorno mi rendo conto che non ne usciremo.personalmente ho voglia di lottare ma è veramente davide contro golia.

Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Troverà sicuramente utili alcune ulteriori spiegazioni sulla immunità di gregge:
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/vaccino-l-invito-pal-produciamo-pi-dosi-anche-italia-1925852.html

Inoltre: “Secondo l’esperto, infatti, ci saranno vaccini per tutti.”   
Meno male, stavo cominciando a preoccuparmi. 

Last edited 3 anni fa by Aurelio
Aurelio
3 anni fa

Dimenticavo: mi devo scusare se nel precedente thread non ho parlato benissimo del Congo, un posticino tranquillo ideale per una scampagnata in famiglia.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
questo “filantropo” però mica vive in Congo
https://www.maurizoblondet.it/carne-artificiale-lo-strano-caso-del-dottor-jekyll-e-mister-gates/

P.S.se tutto va come vuole il “filantropo” per noi futuri servi della gleba ci sarà da bere acqua di merda (letteralmente) e da mangiare carne zombie.

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
Avevo menzionato il prelibato menu ieri nell’ultimo commento del precedente thread, i.e. un giorno prima dell’articolo di R. Pecchioli.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
dobbiamo essere ottimisti: il genio italico ci salverà
https://twitter.com/GengisKan73/status/1363571965286621185

o no?

gino
3 anni fa
Reply to  Aurelio

sui paesi che possono schifare a noi europei, personalmente condivido appieno la tesi di Massimo Fini …
data la tracotanza (Hybris) tipica dei nostri tempi, estrapolo, esplicitandola, la tesi del suddetto, dicendo: poveracci, cornuti e mazziati

gino
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr. Aurelio,
a me piace ‘litigare’ con tutti, ma specialmente con gli amici …
… è nella mia natura (https://www.libriantichionline.com/divagazioni/esopo_rana_scorpione)

(lo ribadisco anche nel caso dell’altrettanto Egr. Apota)

apota per legittima difesa
3 anni fa

Perché l’Italia è interessante (per gli avvoltoi)
https://www.youtube.com/watch?v=dR45B1fWB0Y

con il “salvatore” Draghi finirà malissimo.

gino
3 anni fa

esatto!
sottoscrivo in toto, ciò che Malvezzi dice (pressoché inascoltato):
una immane fregatura … ma gli italiani, in economia (ma anche in altro ancora), sono i veri autentici portatori di anello al naso …
(altro che gli africani …)

apota per legittima difesa
3 anni fa

La collega che stima di più per intelligenza…si consulta con il medico per il vaccino (e con l’oste per il vino no?)
https://twitter.com/EmpfindsamerS/status/1362764191770247176

poi la giustificazione è fenomenale: più si è integrati più è difficile diffidare.
Ma che cazzo c’è da diffidare, non ci sono mica dei sospetti, è tutto alla luce del Sole, basta leggere i documenti ufficiali, ascoltare le dichiarazioni pubbliche.
Più mi guardo intorno e più tendo a pensare che Cancelli c’ha ragione a voler sfoltire il gregge.

gino
3 anni fa

La gaffe di Beatrice Lorenzin, poi cancellata
https://www.bloglive.it/2021/02/22/gaffe-beatrice-lorenzin-attentato-congo/
(Fede avrebbe detto: ma che figura di merda)

gino
3 anni fa
Reply to  gino

mi era sfuggito il fatto che la figuraccia della Lorenzin fosse già stata segnalata da Aurelio

apota per legittima difesa
3 anni fa

La Grecia, che ricordo secondo l’altro Mario è stato “il più grande successo dell’euro”, è il modello
https://twitter.com/Gitro77/status/1363819435153371140

apota per legittima difesa
3 anni fa

giusto per non essere tacciato di calunnia (e ho detto calunnia non diffamazione…)
https://www.youtube.com/watch?v=hHqM1-hhCvA

Angy99
3 anni fa

Caro Stefano,
nihil novi sub sole!
“L’amputazione da covid” è simile nella sua amenità alla vicenda di quella signora affetta da una banalissima lesione meniscale (che il suo medico, detto per inciso, non era riuscito a diagnosticare neppure dopo la RM), la quale, terrorizzata, mi chiedeva se l’origine di tale patologia fosse il covid, temendo di essere in pericolo di vita….!!
Cordialmente

gino
3 anni fa

Segnalo un esempio di informazione discussa come sempre si dovrebbe: Is COVID-19 A Hoax? https://www.ukcolumn.org/article/covid-19-hoax comincia criticando la palese distorsione dei fatti riportati dalla maggior parte della stampa di regime, in relazione a recenti critiche avanzate da Piers Corbyn nel merito della narrazione dei media: « […] The insinuation is obvious: in suggesting that COVID-19 was a “hoax”, Piers Corbyn, and all those who agreed with him, were disrespecting the memory of those who have died “with” COVID. » per proseguire poi nel merito di una puntuale disamina della principale questione sollevata da Piers Corbyn. l’articolo è molto lungo, approfondendo… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

altra ottima disamina (questa è italiana)

il tema è quello dell’ipocrisia del sinistro ministro della Sanità
https://magazine.5lb.eu/2021/02/medicina-territorio-ministrosperanza-covid19-5382.html#ixzz6nE6Ue75Z

un’unica critica al riguardo della timidezza della critica:
a mio parere è più che plausibile e più che doverosa, l’ipotesi sulla volontà di fare morti

(sto saccheggiando il meglio tra ciò che viene pubblicato dagli utenti di Luogo Comune …)

[nel precedente ho sbagliato una doppia (mannaggia!): “crucciali” – l’aggiornamento di LibreOffice ha disattivato evidenziazione miei errori ortografici]

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

oggi di roba buona c’è abbondanza:
rassegna stampa di Francesco Toscano (salace, sarcastico, pungente, divertente, … ):
https://youtu.be/4YkK5CbqigE
(magari è un buon segno … )

Aurelio
3 anni fa
Aurelio
3 anni fa

Egr. Dr. Montanari,
Da questa decisione si vede quanto vogliono bene ai bambini.
In questo elenco manca solo l’unghia incarnita; il resto c’è tutto:
https://www.maurizioblondet.it/effetti-collaterali-laltra-faccia-dei-vaccini/

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

E’ comunque assolutamente necessario che tutti i genitori facciano uno specifico test psicologico ai bimbi, possibilmente presso il locale Commissariato di Polizia.
Ce lo chiede Newsweek.

Gil
3 anni fa

Un nuovo sistema di dittatura Non c’è dubbio il nuovo ordine mondiale nato con lo stratagemma di una pandemia (di pura invenzione) costituisce una forma di dittatura assolutamente nuova e originale, forse un modello definitivo di autocrazia e dispotismo preludio a una apocalisse di tutti i valori nel tentativo di approdare a una umanità transumana geneticamente e culturalmente modificata. Il carattere saliente ed emblematico di una dittatura è che si qualifica tale con il terrore e la paura che riesce a produrre nei suoi sudditi, è la sua capacità di controllare la popolazione con il pugno di ferro. Vero che… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa

Se la carne rossa fosse così cancerogena come questi signori sostengono, “juvenile baboons would be riddled with tumours”.
https://baboonconnection.wordpress.com/2016/05/27/genetic-comparison-to-humans/

Non mi risulta che ciò sia mai stato rilevato.
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/rabbia-dei-produttori-contro-lue-carne-cancerogena-fanno-1926075.html

Fino a quando continueremo a farci prendere per i fondelli da questi imbroglioni?

Last edited 3 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
il pattern è semplice, prima dicono che la carne è tumorale, quindi la rendono estremamente costosa, infine ci costringono a mangiare merda. Loro però, i banchieri, continueranno a mangiare filetto, quello di mucca.

A giudicare da quello che vedo intorno a me la truffa continuerà ancora a lungo, almeno finché i geni che si stanno vaccinando volontariamente non cominceranno a morire come mosche, allora forse la gente comprenderà e si ribellerà.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Qualche considerazione di buon senso basata sui fatti acclarati e pubblici (anche se il mantenere una dieta esclusivamente vegetariana come dice di fare l’intervistata non mi sembra il massimo né per il gusto né per la salute).
https://www.youtube.com/watch?v=jjQRSfxGbU4

Perché sia chiaro che se la massoneria finanziaria vuole cambiare la nostra alimentazione non è certo per il nostro bene e nemmeno per salvare l’ambiente ma per una questione di soldi e di potere (basti pensare ai brevetti sugli OGM).

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
Tanto per renderci conto de visu delle cazzate che raccontano:
“Vegans: The Epitome of Malnourishment.”  Una serie di 6 videos molto ben organizzati:
https://www.youtube.com/watch?

1.
v=EFF30jfTubU

2.
v=1HwBtRlyxPs

3.
v=PJnPZgLHHWQ

4.
v=PFnkWjmvMOA

5.
v=97Wry4ppywQ

6.
v=Ybn93490tvk

Un commento: “These people look like they were just liberated from a concentration camp.”

mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Rispondo a lei caro Aurelio ed all’altrettanto caro Apota di rinterzo. Siete completamente fuori strada, non sono vegano e mai lo sarò. In parte lo vivo come un limite, dall’altra dovendo stare a questo mondo mi sono adeguato, probabilmente sbagliando. Diciamo che di ragione ho fatto virtù, ciò non toglie che non rifletta. La questione, prima che correlata al modello di sviluppo imposto (perchè è imposto cari Aurelio e Apota mangiare animali, e lo avete accettato con leggiadria voi che contestate tutto), è etica. Allora vi chiedo : visto che vi fate mille domande ed avete diecimila risposte, vi siete… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr.mastro a parte che stavo parlando di vegetariani, considero i vegani, fruttariani… al di fuori di ogni possibilità di confronto e li lascio felicemente al loro destino, ma la questione, che le piaccia o no, è sanitaria e non etica. Se vuole assumere le proteine giornaliere necessarie al suo corpo di essere umano deve passare per le proteine animali, con i legumi non ce la fa (1 grammo di proteine al giorno per kilo corporeo tutti i giorni). Studi un po’. Parta da qui: “Vivere 120 anni Le verità che nessuno vuole raccontarti” di Adriano Panzironi. Prevengo l’obiezione, Panzironi non… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa

Egr. Apota, a parte che rispondevo ad Aurelio ed a lei di rinterzo. E il caro Aurelio riporta il termine ”vegans”. Comunque credo di essermi informato abbastanza riguardo l’alimentazione, quindi penso che tralascerò la dottrina del guru Panzironi. Detto questo, ahimè, la questione rimane etica. Perchè questo riguarda la collettività (intesa in senso lato come ogni forma di essere vivente), il fatto che lei singolarmente sia ben alimentato o meno sinceramente non credo sposti gli equilibri. Poi, se lei non riesce a confrontarsi non riesco a capire cosa possa farci io se non consigliarle ad esempio di leggere o ascoltare… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

La questione è sanitaria, visto che non ci sono alternative valide alle proteine animali.
Il guru Panzironi ha semplicemente ragione, in base al metodo sperimentale, questo sconosciuto. E per lo stesso metodo i vegetariani hanno torto.
Eticamente anche le piante sono esseri viventi.
Saluti.

mastro
3 anni fa

Questo è il suo pensiero.
A me Panzironi più che sperimentatore mi pare un ottimo comunicatore, che sono due cose ben diverse.
L’aspetto è etico ed è riferibile al concetto di essere senziente, non vivente, l’esempio delle piante non è calzante. Perlomeno fin qui è arrivata oggi ad interrogarsi la filosofia.
Le consiglio gli scritti suddetti, sia mai.
Saluti

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Lei travisa le mie parole, non ho mai detto che Panzironi sia uno sperimentatore, egli è e si è sempre definito un giornalista. Io ho detto che la dieta Panzironi sperimentalmente funziona, cioè chi la pratica si sente meglio, così come la dieta vegana non funziona, ovvero chi la pratica nel tempo ha molti problemi. Panzironi, per sua ammissione, non ha scoperto nulla, ha studiato gli articoli pubblicati su PubMed e ha unito i puntini. Tutto qui. E per rispondere a quelli come lei Panzironi ha scritto il libro “Vivere 120 anni Le ricerche Ricerche e studi scientifici che confermano… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa

Rimanga pure seguace di Panzironi, poco mi cambia.
Però io mi chiamo Francesco Grazzini, con “quelli come lei” ci appella qualcun’altro (e sono signore).
Cari saluti

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

E’ irrilevante il suo nome. Panzironi ha scritto il libro proprio per chi come lei lo critica pregiudizialmente perché (Panzironi) non è un medico o uno scienziato professionista. Testuale “Il motivo che mi ha spinto a scrivere questo secondo libro è la domanda ricorrente o se vogliamo l’accusa più comune che mi viene mossa: “Esistono delle evidenze scientifiche che supportino le importanti verità che io racconto nel mio libro vivere 120 anni?”. La mia speranza di un mondo accademico più intelligente mi aveva fatto credere che non ci fosse il bisogno di indicare nel mio libro le fonti bibliografiche, poiché… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa

Se per lei il mio nome è irrilevante, allora le dico che per me le sue considerazioni sono spazzatura, non letame, ma milioni di mc di plastica non riciclabile.

gino
3 anni fa

Linus Pauling « La reazione di idrossilazione che la vitamina C promuove nella sintesi del collagene, ha un ruolo attivo in molti altri processi fisiologici. Una sostanza chiamata carnitina, per esempio, aiuta a fornire il combustibile che permette la contrazione delle fibre muscolari. La sua sintesi dall’aminoacido lisina ha luogo attraverso cinque successive reazioni, ognuna catalizzata da un enzima specifico. La seconda e la quinta comportano l’idrossilazione, per la quale è necessaria la vitamina C. » « Una delle sostanze coinvolte nell’attività muscolare è la carnitina, una delle numerose sostanze ortomolecolari normalmente presenti nel corpo umano e indispensabili alla vita;… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
Gil
3 anni fa
Reply to  gino

Mia nonna è morta quasi a cent’anni e la sorella che aveva una piccola fattoria (con vacche e galline) è morta a 112 anni. La loro dieta prevalente era polenta e stracchino (e carne di pollo) e le verdure del loro vastissimo orto comprese le piante da frutta La sorella avrebbe forse raggiunto un’età più veneranda se non le avessero amputato un piede a sessant’anni (le avevano fatto una protesi). Era caduta da una scala del fienile e se l’era rotto. Nonostante fosse ferito glielo avevano ingessato all’ospedale e il piede era andato in cancrena. Mia zia Maria la ricordo… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa
Reply to  Gil

Caro Gil, premetto che volevo fare un ragionamento differente. La salute del singolo individuo non è cosa che mi appassiona.
Comunque, volendola anche mettere su codesto piano vorrei solo far presente che probabilmente la quantità di derivati di origine animale che i tuoi antenati hanno mangiato è un milionesimo rispetto a quello che mediamente assume un individuo oggi.
Mangiavano poco, mangiavano sano, non trovavano 800 cosce di pollo quotidianamente al supermercato, camminavano e facevano il bagno nei fiumi.
Mi sembra abbastanza, e Panzironi all’epoca avrebbe rigovernato i piatti.

Gil
3 anni fa
Reply to  mastro

Era una alimentazione equilibrata con frutta e verdura e proteine animali (ricotta e stracchino soprattutto).

mastro
3 anni fa
Reply to  Gil

Era un’alimentazione diversa, nelle quantità ed egualmente nella qualità del cibo. Non può essere paragonata ai tempi nostri. Noi non possiamo fare il bagno nei fiumi, compriamo tonnellate di plastica e per fare 1km prendiamo la macchina. Era un altro mondo, mia nonna è morta alla soglia dei 100 anni e come lei due sue sorelle, peccato fossero 12 figli e gli altri hanno avuto una sorte diversa. A quel tempo la natura ancora selezionava, oggi non sempre. Comunque, ripeto, io volevo parlare di altre cose. Mi rendo conto di come gli interlocutori non siano interessati, in parte forse anche… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr.mastro
se vogliamo parlare dell’importanza di una dieta ipocalorica possiamo farlo, ma è un altro discorso.
Per questo le consiglio il libro “Il digiuno come cura e prevenzione” di Massimo Melelli Roia.
Poi lei può appassionarsi a quello che vuole ma se dice sciocchezze quelle restano sciocchezze.

mastro
3 anni fa

Meglio dire sciocchezze che idiozie.
Ora Apota mi sarei anche stufato, torni tranquillamente ai complotti pedo-sionisti-satanisti, rompeva meno le scatole.

gino
3 anni fa
Reply to  mastro

concordo
(in particolare su chi avrebbe rigovernato i piatti)

gino
3 anni fa
Reply to  Gil

questa della cancrena a seguito di ingessatura non mi risulta affatto nuova. Ricordo incidente stradale di figlio di una amica di mia madre:
lui guidava un vespino; sulla parte posteriore del sedile stava un suo amico; ambedue circa quindicenni; una autovettura non dà la precedenza e li investe; l’amico viene colpito nella gamba destra causando frattura del femore; febbre alta a seguito di ingessatura; si reca ripetutamente nell’ospedale in cui venne ingessato; ripetutamente viene rispedito a casa con prescrizione di antibiotici, antinfiammatori e antipiretici; alla fine della fiera decidono di aprire il gesso -> cancrena; amputazione gamba destra …

Last edited 3 anni fa by gino
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  gino

Grazie.

mastro
3 anni fa
Reply to  gino

Trattazione articolata, non sono in grado di replicare nel merito.
Ma con quello che ho scritto io al caro Apota, che l’ha assunta come perito di parte, un c’entra nulla.
Spero se ne renda conto.
Saluti caro Gino.

gino
3 anni fa
Reply to  gino

le due citazioni di cui sopra, nel mio intendimento avrebbero dovuto servire soprattutto lo scopo di chiarire il fatto che l’alimentazione a base di carne non è affatto necessaria, per chi abbia la possibilità di aimentarsi mediante consumo di vegetali: 1. la carnitina è necessaria per qualsiasi animale (lo è anche per i tori) 2. nei vegetali la carnitina è sempre assente 3. nei vegetali la lisina è sempre presente 4. normalmente dagli animali viene sintetizzata, a partire dalla lisina, almeno l’80% della carnitina necessaria al loro metabolismo 5. gli animali normalmente producono autonomamente tutto l’acido ascorbico di cui hanno… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  gino

Egr.gino
Panzironi nella sua dieta consiglia anche di assumere alcuni grammi di vitamina C al giorno, esattamente come faceva Pauling e come fa il Dott.Mastrangelo (poi per capire bene l’importanza e le funzioni della vitamina C credo sia corretto ascoltare cosa dice Mastrangelo).

Detto questo non capisco il suo ragionamento, se lei afferma che senza carne (quindi proteine animali) è possibile produrre l’80% della carnitina richiesta mi sembra che sta implicitamente dichiarando che le proteine animali sono necessarie, altrimenti manca un 20%.
O no?

gino
3 anni fa

un mammifero onnivoro nella media pare ricavare circa l’80% della quantità di carnitina richiesta dal proprio metabolismo dalla sua biosintesi, nel proprio fegato, a partire dalla l-lisina; il rimanente 20% invece deriverebbe direttamente dall’ingestione di cibo contenente carnitina. in altre parole: 1. chi non mangi carne ma comunque mangi derivati del latte, uova, …, assume comunque carnitina 2. ovviamente, chi non assuma carnitina mediante alimentazione avrà bilancio tale che 100% della carnitina utilizzata dal proprio metabolismo risulterà essere stata sintetizzata nel suo proprio fegato 3. mai sono state pubblicate ricerche che abbiano indagato la capacità umana di produrre carnitina, nella… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa

la ragione dell’eccesso è stata di rendere chiare le implicazioni del mio primo intervento
(il mio obiettivo non è di arrivare a 120 anni: altri 5 anni vissuti decentemente potrebbero anche bastarmi; in tal caso arriverei anch’io in prossimità dei 72 anni compiuti)

Last edited 3 anni fa by gino
mastro
3 anni fa

Ci credo doc.
E poi a cosa serve campare 120 anni se non abbiamo lasciato traccia.
Meglio una utile dipartenza in tempi non sospetti. La storia è sempre signora, così come gli affetti di quelli che ti hanno conosciuto ed ai quali hai voluto bene.
Tutto il resto, come cantava il Califfo, è noia.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
i vegani per libera scelta sono più sani che intelligenti (semicitazione).
https://www.youtube.com/watch?v=Z90fIJzgSF8

Silviapiova
3 anni fa

Buongiorno dott.M. Sono nuovissima e Le scrivo appena saputa la notizia che siamo nuovamente zona arancione, e che per tornare alla normalità è auspicabile una prima dose di vaccino ….. mi ribadisce ancora una volta quanto già letto (ma un po’ di tempo fa) circa la sostanza che immettono con la somministrazione …. grazie.

apota per legittima difesa
3 anni fa
apota per legittima difesa
3 anni fa

Nel mondo nuovo “la competizione è il vero peccato”, parola di Rockefeller.
In altri termini siamo in una dittatura comunista.
Ecco una spiegazione incompleta di come ci siamo arrivati
https://www.youtube.com/watch?v=opWYZ8gwk1k

Gil
3 anni fa
Reply to  Truth

Tutto quello che sta accadendo presuppone che ci siano stati accordi sottobanco tra le autorità politiche dei vari paesi con un controllo dell’informazione mainstream e tutta una strategia di intelligence. Non saranno certo degli avvocati a impensierire la regia di un piano globale che può usare tutto il suo potere repressivo e di manipolazione. La gente nella stragrande maggioranza non ha capito quello che sta accadendo, se anche ha qualche dubbio che non la raccontano giusta è persuasa che con le mascherine e i vaccini poi tornerà tutto a posto. Siamo già ampiamente al di fuori della legalità. Chi cerca… Leggi il resto »

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Mi sono chiesto più volte cosa potrebbe smuovere un’opinione pubblica completamente irretita e soggiogata, che cosa potrebbe aprire gli occhi al popolo dei dormienti, alla massa di sprovveduti che indossano la mascherina convinti di proteggersi da un virus.

Chi ha ideato l’escamotage della mascherina conosce bene i meccanismi psicologici della paura e dell’angoscia. Solo una paura avvertita come più grande potrebbe cambiare i rapporti di forza. Una paura avvertita come più grande e minacciosa potrebbe d’improvviso abbattere le difese di un target manipolato e renderlo consapevole dell’inganno…

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

“La Russia dice basta alle restrizioni. i cittadini potranno tornare alla normalità”
 
Potrebbe essere il primo segnale che qualcuno ha intenzione di uscire dall’accordo che ha creato l’affaire covid-19. Se è vera la notizia è molto importante perché significherebbe che qualcosa si sta incrinando nell’asse della pandemia farlocca.
 
Se altri Paesi dovessero unirsi alla Russia è evidente che chi tiene in piedi l’inganno del coronavirus non avrebbe più l’interesse a percorrere una strada che per realizzare il piano segreto presuppone l’unanimità. Con altri Stati-nazione ‘di peso’ la defezione produrrebbe un effetto a cascata.

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Faccio un’ipotesi Potrebbe essere in atto un ripensamento o comunque un contrasto all’interno del Deep State? Alcune notizie (La pandemia “sta scomparendo in Usa”: lo ha detto Donald Trump in una conferenza stampa) potrebbero far pensare a un cambio di strategia per una serie di problemi relativi alla realizzazione del piano (ma non certo per un rigurgito di coscienza: chi ha messo in piedi questa gigantesca sceneggiatura non può davvero avercela una coscienza). 1)    Alcuni paesi potrebbero voler uscire dall’accordo della pandemia farlocca. 2)    L’apprendista stregone del copione covid-19 ha messo in conto che la situazione potrebbe sfuggirgli di mano e non… Leggi il resto »

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Un po’ stavo scherzando… però mai dire mai…

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Gil

Egr. Gil,
Oggi siamo fortunati ad avere la Scienzah così a portata di mano; con un click del computer o della TV possiamo anche imparare a parlare come veri scienziati.  Oggi ad es. apprendiamo che è in atto nientepopodimeno che una “ri-vivacizzazione della circolazione virale”.
https://video.corriere.it/cronaca/capua-numeri-contagi-terapie-intensive-sono-brivido/32c1504a-7672-11eb-843a-1237b4657d5e

Come c’era da aspettarsi, i perfidi Russi, lasciando intravedere la loro smania di invadere l’Europa Occidentale ed Orientale, contraddicono la veterinaria:
https://tass.com/world/1259577
“COVID-19 lethality worldwide decreases by 20% in one week”

Last edited 3 anni fa by Aurelio
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Gil

Egr.Gil
guardi che la Russia di Putin non fa parte del deep state, è per questo che vogliono cambiare quel regime: si tratta dell’ultimo avamposto che resiste alla massoneria finanziaria e al piano criminale di riduzione della popolazione e distruzione della classe media.

Gil
3 anni fa

Io credo che Deep state sia una locuzione abbastanza elastica, proprio perché invisibile è difficile dire quale sia l’esatta configurazione delle reti segrete che attraversano tutti gli Stati e nei quali i rapporti di forza sono più o meno consistenti, più o meno intrecciati nel sistema massonico…
Comunque la Russia anche per tradizione culturale è sicuramente defilata rispetto all’occidente delle lobby.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Gil

No la Russia era sotto il controllo della massoneria finanziaria occidentale ai tempi di Gorbaciov e di Eltsin, dopo essere stata devastata dal comunismo che si è imposto grazie ai finanziamenti di tale massoneria, Putin l’ha liberata.
Non sono tanto le masse quanto i singoli ai vertici delle istituzioni che fanno la storia, anche se questo dispiace alla narrazione mainstream.

Gil
3 anni fa

Nel IV congresso moscovita dell’Internazionale (1922) veniva proclamata l’incompatibilità tra militanza comunista e l’appartenenza alla massoneria.

Comunque le lobby massoniche esistono in tutti i paesi, non è questione di bianco o nero, si tratta di toni di grigio (più o meno intenso a seconda degli Stati)

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Gil

Storicamente le banche americane (delle solite famiglie) hanno finanziato la rivoluzione russa…

Tesoruccio
3 anni fa
Reply to  Gil

Buonasera … forse le può interessare i pet goat 3, sembra che sia stato fatto in Turchia, trovato interessante, ma mi pare troppo dal punto di vista islamico, cmq è a carattere esoterico…

,https://youtu.be/WiQoas__Mxc

Aurelio
3 anni fa

A proposito della criminale strage in Congo, trovo interessante la danza di gioia degli adolescenti locali nel vedere che venivano uccisi i bianchi:
https://www.youtube.com/watch?v=lhbkNdDxBJI

Non mi è chiaro cosa fa pensare agli Italioti che tale gioia non sarebbe stata provata anche se l’atto delittuoso fosse stato compiuto a casa nostra.

Mi chiedo se la Laura Boldrini o Myrta Merlino si proporranno per sostituire l’Ambasciatore tragicamente scomparso.  Queste signore, esperte in politica internazionale e storia dei popoli, hanno cercato di insegnare agli Italiani che basta inginocchiarsi per chiedere perdono ai negri (de che?), e tutti i problemi scompaiono.

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Certo che se la Boldrini fosse incerta sul come avanzare la sua candidatura per il prestigioso incarico, potrebbe sempre consigliarsi con un famoso esperto sui diritti delle donne in politica, il Prof. Giovanni Gozzini, storico e professore dell’Università di Siena.
https://voxnews.info/2021/02/24/meloni-scrofa-sgarbi-gozzini-alla-presentazione-del-libro-della-boldrini/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
ma davvero crede che gli italioti pensino…suvvia.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Comunque in occidente è pieno di geni, ad esempio i canadesi hanno votato Trudeau e ora https://twitter.com/Gigadesires/status/1364471355048161280

apota per legittima difesa
3 anni fa
apota per legittima difesa
3 anni fa

Il Grande Reset e l’abolizione del contante
https://www.youtube.com/watch?v=W9mooPY1eYI

apota per legittima difesa
3 anni fa

Egr.Dr.Montanari, non solo chi paga in contanti perde il diritto alle detrazioni (per una legge dello Stato italiota, il centro di fisioterapia dove si è recata sua moglie avrà altre colpe ma non questa, per quel che ne so fanno eccezione solo le farmacie) ma hanno anche creato un sistema (che mi sono rifiutato di approfondire) dove se paghi tutto in modo tracciato (quindi anche la carne, il pesce, la verdura…) poi a fine anno ti viene rimborsata una parte della spesa. Insomma le stanno provando tutte per abolire il contante, compreso cercare di creare il senso di colpa in… Leggi il resto »

gino
3 anni fa

Se può essere utile … l’unico effetto ristoratore da me sperimentato, nel caso della mia recente sciatalgia (ne sto uscendo ora, dopo oltre un mese di sofferenza) mi è stato procurato da olio d’oliva in cui venne macerato il fiore e le parti tenere dell’iperico. (l’iperico è un’erba spontanea molto comune, dalla fioritura gialla; lo si raccoglie a fine giugno; ad esempio, 100 grammi di fiore e parti tenere viene poi fatto macerare al sole per un mese, in mezzo chilo di olio d’oliva) Me lo spalmavo abbondantemente su tutta la circonferenza della coscia, del ginocchio e della gamba sottostante,… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
gino
3 anni fa
Reply to  gino

poiché non ero sicuro di quanto ricordavo, ho poi corretto i dosaggi, sulla base dell’informazione reperita nel web
(in particolare, in https://www.benesserecorpomente.it/olio-di-iperico-oleolito-proprieta/)
il mio ricordo di ciò che mi venne detto, da chi me lo regalò, è di macerato di 500 grammi di fiori e parti apicali circostanti, in 500 grammi di olio d’oliva.
(immagino che entro un giorno o due avrò l’occasione di accertare quale fu la posologia nel caso della produzione del macerato da me utilizzato)

Aurelio
3 anni fa

Desidero mettere una precisazione riguardo ad una affermazione di Gil: “Nel IV congresso moscovita dell’Internazionale (1922) veniva proclamata l’incompatibilità tra militanza comunista e l’appartenenza alla massoneria.” Qualsiasi cosa sia stata detta al Congresso menzionato da Gil, i Bolscevici erano (e, a quanto pare, sono) quasi tutti Massoni ed ebrei. Nel molto incompleto elenco riportato al 4° capoverso del capitolo, tratto da “Under The Sign Of The Scorpion” di Juri Lina (Jan. 2002), del quale pubblico uno stralcio, tra parentesi sono indicati i reali nomi ebraici dei potenti Kommissars.  Questa abitudine, che sembra mirare a celare ai Goyim chi realmente li comanda,… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Completa bene il quadretto l’articolo di oggi di M. Blondet:
https://www.maurizioblondet.it/il-primo-great-reset/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
è sin troppo evidente per chi vuole vedere che quello che stanno facendo oggi è la ripetizione di ciò che hanno fatto in Unione Sovietica, con annessa scia di disperazione e di morti.
L’unica vera differenza, e non è cosa da poco, è la scala dell’operazione. All’epoca l’operazione riguardava solo la Russia e alcuni stati satelliti, oggi tutto il mondo (con l’eccezione, per ironia della storia, proprio della Russia).

mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Ovvia, dopo un po’ di tempo torniamo agli ebrei. Tralasciamo negri, donne non chine e froci.
Ma lo sa caro Aurelio, ora che ci penso, nelle antipatie mi ricorda (vagamente) uno famoso?
P.S. qui si dovrebbe parlare di altro, ma a lei interessa poco.

mastro
3 anni fa
Reply to  mastro

Mi scusi, intendevo donne emancipate. Quelle chine sono quelle che piacciono a lei.

Aurelio
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Dato che vorrei tentare di migliorarmi come persona, la prego di farmi sapere se posso frequentare qualche seminario del piddino Prof. Giovanni Gozzini nel quali lui insegni il vero e l’unico rispetto per le donne, quello degli uomini di sinistra.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

E che mi frega a me di Gozzini?!
A malapena so chi sia.
Ma quando scrive, ogni tanto, pensa?

Aurelio
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro, Pubblico allora un altro stralcio dal libro di Juri Lina, che sembra aver destato il Suo interesse. ‘In Soviet Russia, Trotsky had all supplies sent to State depots.  The goods were exchanged for other goods.  A decree was issued obliging everyone to work for the State.  Those who transgressed the laws or left duties undone were punished severely as deserters.  After all, they were “soldiers of work”.  Stalin later used the same system in his concentration camps. That was why Trotsky’s militarised work system would never have been a better alternative than Stalinism.  Trotsky was simply worse.  In reality, the Russian workers became slaves to… Leggi il resto »

mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Può continuare a postare in eterno ma evidentemente non pensa. Passa il tempo a combattere contro i suoi demoni, e questa sarebbe cosa più che lecita se non interferisse in una discussione (se pur blanda) che dovrebbe avere tutt’altro argomento come elemento aggregativo del blog. È una guerra sua, non di tutti quelli che qui scrivono. Qui non si dovrebbero portare verità assolute (intendo noi ospiti), si dovrebbe venire per confrontarci nel merito di uno specifico argomento. I problemi che ha con ebrei, donne, negri, froci e tutto il resto se li risolva altrove. E se non ha capito, poi,… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Quello che Lei pensa dei miei commenti non mi interessa.  Se Le da fastidio leggere la verità su fatti storici sui quali tutti mentono spudoratamente, si iscriva al blog di Repubblica.

Tornando a bomba, ecco quanto ci vuole bene la “Merkel”:
https://voxnews.info/2021/02/25/merkel-vuole-il-passaporto-vaccinale-preparatevi-a-vaccinarvi-ogni-anno-contro-le-varianti/

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
le terapie geniche sperimentali fatte per sopprimerci sono innocui vaccini strasicuri (che poi parlare di vaccini sicuri come fossero acqua fresca…), e la signora Kasner che vuole “vaccinarci” (ma non è un vaccino) tutti è una vera patriota e ama il popolo europeo
https://www.maurizioblondet.it/16892-2/

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
Aspetto essenziale: alla Loggia B’nai B’rith di NY, composta di soli ebrei, debbono obbedienza TUTTE le altre Logge del Globo Terracqueo.

mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

La considero un “ominicchio”, se lo scriva su un foglietto e se lo legga tutte le sere prima di andare a letto.
Cari saluti.

Aurelio
3 anni fa
Reply to  mastro

Egr. Mastro,
Guardi se Selvaggiona Lucarelli ha bisogno di personale nel suo team di supporto: come la “giornalista” anche Lei insulta le persone che non è in grado di contraddire – visto che dicono la verità.  Credo paghino bene.

Last edited 3 anni fa by Aurelio
mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Mi spieghi come funziona. Lei ha il diritto di insultare chi le pare, senza nemmeno conoscerlo. Facendo fascine di ebrei, negri, froci e quant’altro, e io manco uno preso singolarmente nel libro svolgimento della sua idiozia?
Guardi che poi lei è stato vezzeggiato, non offeso.
Se vuole posso cominciare, ma non finirei più.

Gil
3 anni fa

Tempo di capire qual è il piano… La capacità di suggestione dell’affaire covid – non solo nei confronti delle masse, ma anche in tanti professionisti e politici – ricorda la Storia della Colonna Infame con la figura dell’untore… La regia della fiction è riuscita nell’impresa di dare consistenza di realtà a un oggetto fantasmatico creato ad hoc…sia derubricandolo nella veste pandemica, sia dando il suo nome a qualsiasi evento che faccia alla bisogna, trasformandolo in profezia che si autoadempie. Il procedimento suggestivo avrebbe potuto essere adottato per qualsiasi fenomeno di psicologia sociale opportunamente supportato dal sistema mediatico. Il controllo dell’informazione… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Gil

Egr.Gil
francamente non lo so, ammetto però di essere alquanto sconfortato. Ad esempio l’altro giorno sono stato dal dentista, uomo intelligente, laurea in medicina del vecchio ordinamento con specialità (non l’attuale odontoiatria), ebbene si è vaccinato spontaneamente. Quando gli ho ricordato che si trattava di una terapia genica sperimentale mi ha ribattuto che non poteva esserci un complotto mondiale, e quando gli ho fatto notare che secondo l’Istat i morti non ci sono ha semplicemente detto che non crede ai dati dell’Istat. Insomma ormai è pura e cieca fede.

Gil
3 anni fa

Quando me ne vado in giro e vedo il popolo delle mascherine, tutti spaventati provo un senso di profondo sconforto. Amici e conoscenti sono (quasi) tutti persuasi della pandemia, non c’è niente da fare, mi prendono per pazzo se dico quello che penso… Capisco che il lavaggio al cervello è stato davvero pervasivo.

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Però non bisogna arrendersi

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Questo è interessante apota perché se ammettiamo che questo sia uno psicovirus, cioè un sofisticato marketing mix che opera sulla mente degli umani, quale miglior terreno di coltura di una mente iperattiva e stressata per poter attecchire? Al topo gli dai il formaggio, al troppo cerebrale lo mandi in tilt.

gino
3 anni fa
Reply to  Gil

Provo a sintetizzare secondo il mio gusto e il mio intendimento: La nostra dannazione è di non essere gregari (qui probabilmente siamo tutti α). Che tra umani e lupi ci sia poca differenza è cosa risaputa da millenni. Nel caso degli umani, la ‘verità’ è quella data per scontata, dai leader soprattutto, ma anche dalla maggioranza. Probabilmente chiunque potrebbe diventare leader, se controllasse tutti i principali media … non serve particolare intelligenza; serve danaro, e quasi solamente quello. Oltre al danaro soprattutto serve non dover venire clamorosamente smentiti dalla realtà. Pertanto, proprio le balle più clamorose sono il meglio del… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

Difficile dargli torto, e infatti, sicuramente per miei limiti, non ci riesco…
https://video.motoreitaliacarlonegri.it/videos/watch/df5ee1d9-eb67-4423-a8f2-07c8ff10fff8

apota per legittima difesa
3 anni fa

E il vaccino deve essere obbligatorio per alcune categorie (ma date tempo al tempo e l’obbligo sarà esteso a ogni forma vivente…, si chiama finestra di Overton)
https://twitter.com/miia_2018/status/1364928426184966152

Ovviamente non commento l’intervistatrice perché è una perdita di tempo, basta tenere a mente che l’hanno assunta in tibu.

Tesoruccio
3 anni fa

La costituzione lo vieta, il codice di Norimberga pure, potremmo denunciarli, cmq ve ne dovete fregare, loro non decidono su di voi, dovete seguire quello che volete costi quel che costi, io sono sollevata perché sono riuscita a convincere mia madre a non farlo, le ho fatto vedere le morti, una volta convinti dovranno passare sul mio cadavere, e non glielo consiglio, perché dibento una belva se ticcano la mia famiglia. non li temo minimamente….

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Tesoruccio

Cara Tesoruccio non sono un costituzionalista ma non credo che a Costituzione vigente un Parlamento illegittimo (secondo la Corte Costituzionale) poteva eleggere il Presidente della Repubblica (ma l’ha fatto), e non credo che in assenza di guerra un governo nominato da un Parlamento illegittimo (ma anche legittimo) poteva decretare il coprifuoco (ma l’ha fatto). Le leggi hanno un senso in democrazia, noi oggi viviamo in una dittatura totalitaria con tutto quel che ne consegue. Personalmente non mi vaccinerò, se mi vogliono prendere dovranno farlo con la forza fisica. La terapia genica sperimentale è mortale, anche perché la vogliono ripetere tutti… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

E anche in Usa la Costituzione vale come il 2 di picche (quindi anche lì la democrazia non è pervenuta)
https://mazzoninews.com/2021/02/26/addio-alla-corte-suprema-mn-95/

apota per legittima difesa
3 anni fa

Ad ogni modo falsificare l’esito elettorale con palesi brogli era a fin di bene e si sa che il fine giustifica i mezzi.
Per fortuna grazie a queste azioni illegali invece del cattivone Trump abbiamo Biden
https://www.youtube.com/watch?v=F3_s3mm1akE

Tesoruccio
3 anni fa

Salve apota, grazie della risposta….
Che facciano pure il passaporto,ve lo dicevo che saremo esclusi dalla società, non mi frega un accidente li aspetto al varco, non li temo …Buonaserata e buona cena

mastro
3 anni fa

Io, che sia mortale non posso sostenerlo. Non ho studi in materia e neppure riscontri empirici per confermarlo.
Il buon senso, insieme ai libri che ho letto, mi rassicura che sia un’idiozia.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Dunque mastro si faccia le due punturine annue, tutti gli anni, che è tutta salute.
E buona fortuna.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Comunque gentile mastro, se lei è tanto favorevole alla “vaccinazione” (che poi è una terapia genica sperimentale) la invito ad andare sul sito di Repubblica o del Corriere anziché perdere il suo tempo con noi complottisti, lì si troverà tra amici.

mastro
3 anni fa

Ma lei quando risponde, legge prima quello che hanno scritto gli altri?

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  mastro

Certo lei ha detto che è un’idiozia affermare che il “vaccino” fa male, che non ha ucciso nessuno. Benissimo, si “vaccini” con questa bella terapia genica sperimentale e faccia progredire la ricerca scientifica.
Inoltre, ribadisco, mi pare che questo blog non sia adatto a lei visto che qui ci vengono coloro che non vogliono vaccinarsi e pensano che i vaccini siano un esperimento mal riuscito e da abbandonare (e che non vogliono donare il loro corpo alla pfizer o a moderna).

mastro
3 anni fa

Un’idiozia è riferito all’oggetto della discussione, quindi al fatto di sottoporsi alla terapia.
Poi a prescindere da tutto, se permette, lo decido io da un lato e il proprietario dall’altro se questo blog sia adatto o meno alla mia presenza.

paride
3 anni fa
Reply to  mastro

Il vaccino non solo non è mortale ma muore chi non se lo fa in tempo, come questo signore 52enne di Caserta:
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/muore-due-dosi-vaccino-aveva-contratto-virus-1927113.html
Quindi vacciniamoci tutti il prima possibile! (Io però che amo il prossimo più di me stesso cedo il mio posto ad altri)

Last edited 3 anni fa by paride
apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  paride

Egr.paride
era la variante inglese e si sa che con la perfida Albione non si scherza,
e comunque two dosi is megl che one
https://www.youtube.com/watch?v=KgyHq6AiWtU

paride
3 anni fa

Gent. Apota,
le meravigliose sorti e progressive dell’ “antidoto” (parola che a me fa pensare a quando ti morde la vipera, che se non prendi subito l’andidoto sei morto, come è successo allo sfortunato cittadino di Caserta):

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/germania-malori-vaccinazioni-siero-astrazeneca-polemica-1924910.html

https://europa.today.it/attualita/merkel-rifiuta-astrazeneca.html

Aurelio
3 anni fa
Reply to  paride

Egr. Paride,
Dall’articolo:
“Il vaccino funziona”.

Su questo non c’è alcun dubbio.

paride
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Gent. Aurelio, mi domando se l’autore dell’articolo si sia reso conto dell’involontaria ironia.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  paride

Egr.paride
non creda di essere l’unico altruista,
ad esempio questa chicca
https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/pb.252306033154.-2207520000../10158481054743155/?type=3&theater

mastro
3 anni fa
Reply to  Aurelio

È la prima volta che mi rapporto con persone che sanno scrivere ma che non sanno leggere.
“Il vaccino” per lei e qualcun’altro potrebbe essere anche benefico.
Sia mai che si fosse scoperto il fine ultimo…

apota per legittima difesa
3 anni fa
Gil
3 anni fa

Sì, i tempi di Dike non sono quelli dei nostri orologi come giustamente osserva Gino, però ho come la sensazione che in tutto l’affaire Covid ci siano parecchie variabili che nessuno conosce e soprattutto il motivo non dichiarato esplicitamente di tutta l’operazione. Chi sta mettendo in atto il gigantesco inganno potrebbe credere di avere tutto sotto controllo, ma potrebbe non essere così. Certo uscendo per strada e guardando le persone che se ne vanno in giro mascherate subentra il pessimismo, è uno scenario carico di incertezza, come se esistesse ormai un’umanità passiva, irretita e sottomessa, un target completamente indottrinato. Si… Leggi il resto »

Pier Marco Roccato
3 anni fa

Probabilmente molti di voi l’hanno già letto, ma va comunque dato rilievo e ampia diffusione. Non sono in molti, oltre al ns dott. Montanari che ci mettono la faccia.
Dott. Gianluca D’Agostino al presidente della regione Marche:

https://www.maurizioblondet.it/per-lennesima-volta-i-tamponi-danno-il-90-di-falsi-positivi/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Sì, grazie Pier Marco e mi rallegro che un medico, ma innanzitutto un cittadino corregionale, si sia esposto con tale coraggio e presenza di spirito, oltre all’esposizione documentata e rigorosa.
A mio avviso, l’informazione ufficiale nasconde un dissenso sempre crescente, per ora solo un fiume carsico purtroppo.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Per chi non avesse ancora capito qual’è il futuro riservato al popolo dalla massoneria finanziaria
https://twitter.com/cris_cersei/status/1365075492395769856

Truth
3 anni fa

A voi ogni commento…..(Sicuramente andrà a ruba….. 😔😔😔😔😔🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️)
Buona giornata a tutti
Ps:far favore aiutatemi 🙏🙏🙏🙏🙏e ditemi se stiamo vivendo in un brutto film…….. Siamo oltre la follia ormai da un bel po …..

https://iltirreno.gelocal.it/cecina/cronaca/2021/02/24/news/nasce-a-cecina-giocovid-il-gioco-da-tavolo-ispirato-al-virus-il-traguardo-vaccino-si-taglia-giocando-con-dadi-e-pedine-1.39948142

Gil
3 anni fa
Reply to  Truth

Cara Truth, il problema non è se il film sia bello o brutto. Il vero problema è rendersi conto che si tratta solo di una fiction. Il target non ha proprio capito che è solo un film, è davanti allo schermo e è convinto che sia tutto vero. E’ proprio come nel platonico mito della caverna, occorre uscir fuori dalla sala cinematografica…

Gil
3 anni fa

Pare evidente che non si mette in piedi una fiction di tale portata, una patacca globale, solo per vendere farmaci, il piano riguarda l’assetto demografico e produttivo del Pianeta. Quello che il Deep State vuole fare è far fronte ai cambiamenti climatici operando sulla popolazione, un programma di ingegneria demografica. Le lobby massoniche considerano il demos in larga parte sostituibile con i sistemi di automazione. Con meno abitanti nell’orbe terracqueo, una bella falcidia, si assicura una diminuzione dell’effetto serra ma mantenendo in essere i piani di sviluppo tecnologico e gli ambiziosi programmi produttivi, veri fiori all’occhiello dei Padroni del pianeta.… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa
Gil
3 anni fa

Il mito della caverna e la grande fiction covid-19 “Si immaginino dei prigionieri che siano stati incatenati, fin dalla nascita, nelle profondità di una caverna. Non solo le membra, ma anche testa e collo sono bloccati, in maniera che gli occhi dei malcapitati possano solo fissare il muro dinanzi a loro.” Sì… è proprio la situazione del target nella fiction covid-19. La caverna è il sistema mediatico, soprattutto una televisione davanti alla quale il moderno spettatore è come incatenato, anche se non c’è nessun sistema di contenzione. Non si tratta di catene fisiche, è l’ipnosi dello schermo in grado di… Leggi il resto »

Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  Gil

E’ sempre difficile aggiungere qualcosa alle tue acute osservazioni, ma proviamo ad analizzare il processo che porta lo schiavo a diventare libero. Che cosa accade, ossia che cosa scatta nella mente dello schiavo per condurlo a diventare altro da chi riteneva di essere? Innanzitutto, notiamo che spesso lo schiavo resta tale fino alla morte: nel mito della caverna platonica, solo uno schiavo diventa uno schiavo autoliberato e alla fine gli altri schiavi lo fanno pure secco, non è promettente. Pensiamo agli operai. La classe operaia non è andata in paradiso perché riscattarsi dalla condizione di schiavo salariato significherebbe abbandonare la… Leggi il resto »

gino
3 anni fa

Tanti sono i precedenti assimilabili all’affaire covid19, seppure nessuno di essi possa vantare portata altrettanto poderosa e conseguenze altrettanto colossali. Dei tanti assimilabili, di seguito ne considero un paio: 11 settembre e sbarco sulla Luna. Perché ho deciso di parlare di questi? Perché il primo dei due a mio parere è molto sicuro. Perché il secondo dei due tende invece a diventarlo sempre più: col trascorrere del tempo potrebbe infine rivelarsi assimilabile ad un grimaldello, capace di destabilizzare perfino i più fantasticamente creduloni … Premetto di non avere certezze … non sono altrettanto sicuro, al riguardo della tesi che dice… Leggi il resto »

Last edited 3 anni fa by gino
Marco Gabbianelli
3 anni fa
Reply to  gino

Buongiorno Gino, è curioso notare come guardando indietro al passato esso assomigli a qualcosa di irreale, a un sogno più o meno gradevole. Tutto questo finirà così come è iniziato e volgendosi indietro verrà da interrogarsi sulla sua realtà. Abbiamo avuto due guerre mondiali devastanti, con un carico di sofferenze e di lutti interminabile, ma se l’attuale umanità si guarda indietro vede solo la nebbia di un passato alieno, irreale. Che cosa è la realtà e chi siamo noi? Continuiamo a indagare l’infinitamente grande e l’infinitamente piccolo, ma indaghiamo poco il cuore dell’uomo e la sua vera natura. Nessun modello… Leggi il resto »

apota per legittima difesa
3 anni fa

Anche gli extraterrestri sono entusiasti di Draghi: farà il deserto e in Italia sarà più facile atterrare.
https://comedonchisciotte.org/sesso-draghi-e-rocknroll/

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Questo è un curatore fallimentare, un commissario ad acta.
Il giornalista Franco Fracassi descrive i tratti salienti di questo ragioniere della mafia finanziaria che risponde al nome di Mario Draghi.
https://www.youtube.com/watch?v=EULzBTeT6no

apota per legittima difesa
3 anni fa

Egr.Marco Gabbianelli
non ho letto nulla di questo Franco Fracassi, penso che sia una pecca da recuperare, lei quale libro mi consiglia?

Marco Gabbianelli
3 anni fa

Buonasera apota, ho conosciuto questo validissimo giornalista indipendente tramite byoblu, di recente. A parte gli interessanti video che potrà reperire in rete, le consiglierei “Morte dei Paschi”, il cui titolo è tutto un programma, nefasto protagonista il nostro incappucciato Nosferatu.

apota per legittima difesa
3 anni fa

Egr.Marco Gabbianelli
però anche i libri di Fracassi (come quelli di byoblu) non si trovano in libreria…

apota per legittima difesa
3 anni fa

Comunque per ricambiare le consiglio, a livello sanitario, la cura Pantellini a base di ascorbato di potassio. Non fa certo miracoli ma credo sia ottima sia per la cura che la prevenzione dei tumori e per il mantenimento della salute.
https://comedonchisciotte.org/ascorbato-di-potassio-una-risorsa-in-piu-per-i-pazienti-oncologici-e-non-solo/

Marco Gabbianelli
3 anni fa

E’ vero, pare che ciò sia diventato meritorio

apota per legittima difesa
3 anni fa

L’idrossiclorochina no perché non è sicura ma la terapia genica sperimentale va benissimo.
Tranquilli andrà tutto bene, pensano solo alla nostra salute.
https://comedonchisciotte.org/effetti-collaterali-laltra-faccia-dei-vaccini/

Marco Gabbianelli
3 anni fa

L’ineccepibile ragionamento di un attore contro questa anormale normalità (o viceversa, fate voi).
https://rumble.com/ve7k0h-avete-rotto-i-coglioni.html

Gil
3 anni fa

Sì, davvero ineccepibile. Grazie Marco per la segnalazione.

Aurelio
3 anni fa

Egr. Marco Gabbianelli,
Grazie, molto chiaro e fattuale.
Non a caso la “Merkel” ha rifiutato il vaccino – ma ci vuole obbligare a farlo per avere il passaporto “COVID”.

apota per legittima difesa
3 anni fa
gino
3 anni fa

ma dove ce l’avete l’intelligenza, nel buco del culo?

Last edited 3 anni fa by gino
Aurelio
3 anni fa

Visto che si è parlato di Angela Merkel e del B’nai B’rith, consiglio la lettura di un testo fondamentale per capire cosa sia questa Organizzazione:
https://www.scribd.com/doc/208398148/133189732-Misteri-e-Segreti-Del-B-Nai-B-Rith

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Chi non fosse addentro all’argomento non si preoccupi: persino Mario Monti ci dice “Non so bene cosa sia la Massoneria”:
https://www.youtube.com/watch?v=VPD9d8BeTJc

Il libro da me linkato potrebbe quindi essere una rivelazione anche per lui. 
Apprezzo il dolce e comprensivo sorriso di Lilli Gruber durante la pacata risposta di Monti alla domanda un pochino indiscreta.

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio negli anni 50 del secolo scorso se si chiedeva a un siciliano cos’era la mafia la risposta standard era che la mafia non esisteva ed era un’invenzione di quelli del nord per screditare il sud (capitò a mio padre durante il servizio militare). Riguardo al libro che ha postato sulle logge massoniche sembra interessante ma leggere più pagine al computer va oltre le mie possibilità di sopportazione (sono fedele alla carta). Comunque che la psicanalisi sia una pseudoscienza è evidente come il fatto che non esiste nel 2021 alcuna pandemia mortale da coronavirus, il mistero a me davvero incomprensibile… Leggi il resto »

Aurelio
3 anni fa

Egr. apota,
La malvagia, involontaria e difficilmente controllabile, risatina semi-nascosta di chi mente, e.g. affermando che “la Mafia non esiste”, si chiama in Inglese “dupers’ delight”; termine inesistente in Italiano.

Aurelio
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr. apota,
Immagini, per ipotesi assurda, di essere un medico generosamente foraggiato dalle Case Farmaceutiche, e di leggere ad una neo-mamma le pagg. 18-20 di questo documento:
https://www.simg.it/documenti/Opuscolo_Vaccini/Opuscolo.pdf

apota per legittima difesa
3 anni fa
Reply to  Aurelio

Egr.Aurelio
anche un medico non foraggiato credo abbia grossi problemi ad esprimere una qualsiasi libera opinione, Lascienza lo vieta. E Lapolitica vieta l’esibizione di simboli religiosi…in casa propria. Le magnifiche sorti e progressive dell’umanità…(se non è comunismo questo non so cosa lo sia).
https://lanuovabq.it/it/niente-croci-in-casa-la-folle-imposizione-delluniversita#.YDrOnYc0wei.facebook

apota per legittima difesa
3 anni fa

Per puntualizzare cos’è la nostra “democrazia”
https://sinistrainrete.info/articoli-brevi/19868-mario-gangarossa-antifascismo.html

apota per legittima difesa
3 anni fa

La caduta del muro di Berlino nell’89 è stata la fine dei confini, la creazione del mondo unico e la morte di ogni possibilità di libertà e democrazia (insomma hanno potuto instaurare la dittatura totalitaria ovunque)
https://www.byoblu.com/2021/02/28/la-fine-del-consenso-e-linizio-del-dominio-diego-fusaro/

apota per legittima difesa
3 anni fa

Il prossimo futuro è questo
https://www.youtube.com/watch?v=fhvcaQi5H8Y

apota per legittima difesa
3 anni fa

Comunque non c’è nessuna agenda.
Ad esempio nel 2015
https://www.maurizioblondet.it/sono-sicuro-che-ce-una-spiegazione-normale/

Gil
3 anni fa

Carissimo Apota

Il piano covid 19 è stato preparato con cura e giaceva nel cassetto già da diversi anni. Non si improvvisa un affaire di quella portata in pochi mesi. Si è deciso a inizio 2020 che i tempi erano maturi per mandarlo in esecuzione. Era già tutto pronto, compresi i vaccini che hanno fatto credere di aver preparato a tempo di record… 

apota per legittima difesa
3 anni fa

I recovery plans (la ragione del governo Draghi) sono una cagata pazzesca
https://www.youtube.com/watch?v=WSAPzpuuCuk

Aurelio
3 anni fa

Grande Osho.

Gil
3 anni fa

Adesso vi dico cosa vogliono… Quando me ne vado in giro sulla pista ciclabile che si snoda nel bosco incontro persone che indossano tutte la mascherina nonostante si transiti a debita distanza, anzi se vedono qualcuno che non la indossa (da contare sulle dita di una mano percorrendo una decina di chilometri) si affrettano a sistemarla meglio sul viso con un gesto compulsivo, quasi maniacale, accompagnandolo con un moto di stizza. Quel gesto sta ad indicare che il lavaggio al cervello è andato a buon fine. La domanda è d’obbligo. Cosa vuole la regia di covid-19? L’obiettivo sono i vaccini,… Leggi il resto »

Tesoruccio
3 anni fa

Da un punto di vista escatologico, secondo me il vaccino è sicuramente il marchio della bestia, o molto simile, una terapia genetica, quindi che tocca il DNA, è contrario alle leggi universali, sappiatelo, perché in base a cosa scegliete avrete le conseguenze, pensatela così, è una prova a cui la vostra coscienza vi sottopone, la realtà è un illusione e la cecità dei molti è la loro stessa condanna…. dovete essere scaltri perché il serpente è furbo…

Truth
3 anni fa

1minuto e 12 secondi per risolvere in modo definitivo la “pandemia”. Grandissimo Dottor Petrella.👏👏👏👏👏😂😂😂😂
Buona giornata a tutti

https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=183042726913581&id=106118747939313&scmts=scwspsdd

Gil
3 anni fa
Reply to  Truth

Bisognerebbe romperne almeno 20 0 30 milioni di televisori, poi ci sono i monitor dei computer, quelli dello smartphone… L’idea è comunque interessante, da approfondire…

Gil
3 anni fa
Reply to  Gil

Sì Truth, il vero problema è l’informazione e un target da sempre assuefatto ad ogni forma di indottrinamento e/o di censura. Chi controlla l’informazione controlla il consenso e decide dei comportamenti della gente. Viviamo in un regime che si serve di ogni modalità di persuasione usando retorica e demagogia. La scuola non sa educare a pensare, assicura un’educazione al conformismo. Come si può uscire da questo circolo vizioso? Con la controinformazione e un pensiero critico che però ha bisogno di canali e di spazi adeguati. Se siamo arrivati a questo punto, con un target che si lascia fare un sistematico… Leggi il resto »